Se avete già un account e desiderate aggiungere o rimuovere uno dei componenti aggiuntivi offerti da Smodin, ecco una guida che vi spiega passo dopo passo come farlo.
Il primo passo è quello di effettuare il login con il proprio account, per il quale si accede a https://smodin.io/login.
Una volta effettuato l'accesso, si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina del proprio account.
Fare clic su "Gestione componenti aggiuntivi".
e apparirà questa finestra, da cui rimuovere o aggiungere i componenti aggiuntivi desiderati e premere "Checkout".
In questo caso, rimuoveremo il Traduttore multilingue.
Verremo reindirizzati alla pagina successiva; nella pagina precedente abbiamo rimosso il traduttore multilingue, in questa pagina possiamo rimuovere anche altre applicazioni. Se siamo soddisfatti delle nostre scelte, facciamo clic su "Procedi all'acquisto".
Confermiamo che tutto va bene, leggiamo e accettiamo i termini e le condizioni e premiamo "Abbonati".
Verremo reindirizzati alla pagina del nostro account e, come mostra l'immagine, abbiamo rimosso con successo il traduttore dal nostro abbonamento.
Se il traduttore è ancora nei 30 giorni di utilizzo, possiamo continuare a usarlo. Una volta trascorsi i 30 giorni, non potremo più utilizzarlo, a meno che non ci si abboni nuovamente. La rimozione di un addon non comporta un rimborso, ma solo la rimozione dell'abbonamento automatico a quello specifico addon.
Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a contattare il team di assistenza Smodin all'indirizzo https://smodin.io/contact.